ITALIA (I) AREA CONTINENTE 05 EUROPA STATO 01 ITALIA (CASTIGLIONE DEL LAGO)

Immagini


Indirizzo: CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
Città: CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
Regione: Umbria
CAP: 06061
Nazione: Italia
Vicinanze: AL CENTRO DI CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
Prezzo:
Descrizione completa: Tipologia: Cessione di Bosco di 24 Ettari.

---

Descrizione Tecnica:

Il Bosco di 24 ettari circa,formato da Querce Cerrine,che a differenza di altre specie di Querce,rivegetano dopo il taglio, ricopre completamente il dorsale d'una collina che si eleva fino a 300mt.sulle rive del lago Trasimeno,in reg.Umbria prov.di Perugia,com.di Castiglione del lago,fraz.Pozzuolo umbro,località Bologni.

E' al confine con la Toscana tra altre colline boscose e verdi pascoli in un ambiente idilliaco di pace e tranquillità,Vicinissimo ai più belli ed importanti luoghi umbri (Assisi Cortona Spello Chiusi ecc.)a pochi km di Autostrada o Superstrada da Firenze,Siena,Arezzo,Roma ecc.)nel cuore dell'antica Etruria.

E' facilmente raggiungibile ed è in parte recintato.

Su di esso insiste Concessione Edilizia decennale che consente la Costruzione d'un Edificio in muratura di circa 100mq.la cui tipologia dipende dalle esigenze dell'eventuale compratore,mentre è gia possibile la posa di un Prefabbricato di circa 90mq.su di una piattaforma in cemento esistente e predisposta allo scopo.

La Linea Elettrica e l' Acquedotto Comunale corrono nelle imediate vicinanze.

Sono consentite tutte le attività Ecoturistiche (Campeggio, Maneggio Silviturismo, Allevamenti animali e vegetali ecc.) ma l'ideale per uno squisito intenditore sarebbe l'edificazione d'una Dimora d'altissimo livello circondata da un grande parco d'origine preistorica(il Bosco risale al Pleistocene come confermano studi Pedologici e Forestali.

Il taglio quindicinnale degli alberi soggetto a regole precise essendo i l bosco Sito di Interesse Comunitario per il suo altissimo valore panoramico e ambientale,rende una cifra importante fornendo legno d'ottima qualità.

Pur nel suo dorato isolamento il futuro Proprietario potrà fruire della vicinanza d'un rinomato Agriturismo in grado di soddisfare tutte le esigenze d'ogni raffinato compratore.

---

Trattative Riservate

---

Per Ulteriori Informazioni e per Visite sul Posto contattare direttamente il Rag. Filaferro siamo disponibili anche il Sabato e la Domenica su Appuntamento Prefissato chiamando direttamente il 347-9012670

---

Altre Notizie Utili per gli Investitori:

Geografia fisica [modifica]

La costa del lago Trasimeno

Il comune si estende nella parte occidentale dell'Umbria, confinando con la provincia di Siena e quella di Arezzo.

Il suo territorio comprende gran parte del lago Trasimeno e l'isola Polvese.
Castiglione del Lago sorge su di un sperone calcareo che in origine era la quarta isola del lago ma, in seguito all'abbassamento del livello delle acque e al crearsi di una pianura di tipo alluvionale, assunse infine l'attuale configurazione.

Questa fertile zona pianeggiante, corrispondente all'antico invaso lacustre, è delimitata ad ovest da una serie di rilievi collinari che segnano il confine fisico con la Toscana.

La città moderna si è sviluppata a distanza dal centro storico medievale, perfettamente conservato.

Classificazione climatica: zona D, 2099 GR/G
Castiglione del Lago fa parte di:
Comunità Montana Monti del Trasimeno
I Borghi più belli d'Italia
Città dell'Olio
Città del Vino
Cittàslow

-----

Annuncio Immobiliare Pattuito con
Incarico di Vendita prima del 01 gennaio 2012

-----

Chiarimenti sulla Nuova Normativa:

Gli Annunci Immobiliari pattuiti prima del 1 gennaio 2012.
La violazione dell’obbligo sussiste qualora il contratto/ordinativo, ecc. per disporre la Pubblicazione Dell’annuncio (in una qualsiasi delle modalità indicate nella dgr ix/2555) sia stato effettuato a partire dal 1° gennaio 2012.
Mentre l’eventuale Pubblicazione di Annunci pattuiti prima di tale data non sarà soggetta a sanzioni, fino a Conclusione di quanto previsto nel Contratto originario. non sono ammesse Proroghe o rinnovi per la prosecuzione dei suddetti annunci stipulati dal 1° gennaio 2012 senza
includere anche i dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici o delle unità abitative in questione.

-----


Tipo: Terreno boschivo
Mq abitaz: 24,000.00
Situazione: Attivo






Questo annuncio è stato visto 1532 volte.


project Tecnoteca

copyright 2002 © smersh light industries
this tool is released under the GPL license